DOKU MEDICAL CENTER istanbul

Da 25 anni sinonimo di chirurgia estetica d’eccellenza

Stai valutando l’ipotesi di rifarti il seno?

Scegli la professionalità di DOKU

Risparmio garantito rispetto all'Italia

Equipe medica conosciuta a livello internazionale

Organizzazione completa del viaggio e del soggiorno in Turchia

99% di pazienti soddisfatti

Oltre 1.000 pazienti ogni anno partono dall’ Italia per ritornare ad apparire meravigliosi

Organizziamo ogni aspetto del viaggio dalla partenza, alla sistemazione in albergo, agli spostamenti, alla presenza di un traduttore, fino al ritorno a casa

Quali sono gli interventi di chirurgia estetica del seno che vengono eseguiti a DOKU?

Mastoplastica

Nella clinica vengono effettuati interventi rivolti sia all’aumento del seno (Mastoplastica Additiva) che alla riduzione del suo volume (Mastoplastica Riduttiva).

Mastopessi

Procedura di lifting dei tessuti del seno.

Ginecomastia

Interventi volti alla correzione del seno maschile.

Perchè andare in Turchia per fare un intervento di chirurgia estetica?

Venire in Turchia nella clinica DOKU per ritornare a sentirsi in pace con se stessi significa affidarsi ad una realtà professionale con decenni di attività alle spalle, che lavora con standard sanitari elevatissimi e al contempo offre un risparmio sul costo degli interventi rispetto all’Italia.

Chiamaci al

375.5690992

per avere più informazioni

numero verde

Un breve approfondimento sugli interventi di chirurgia estetica del seno 

Mastoplastica

La mastoplastica additiva consiste in un intervento che determina un aumento del volume del seno e tale obiettivo viene raggiunto con l’inserimento di protesi mammarie.
La mastoplastica riduttiva è un intervento che mira alla riduzione del volume del seno in soggetti con seni particolarmente importanti. Importanti risultati di quest’intervento sono anche la riduzione del dolore e del fastidio che si avverte spesso al seno e, in generale, alla parte superiore della schiena.

Mastopessi

La mastopessi consiste in un rimodellamento del seno, senza che sia ridotto o aumentato di volume. Nello specifico, l’intervento prevede un rimodellamento del tessuto.

Ginecomastia

Gli interventi di chirurgia al seno possono riguardare anche pazienti uomini. Anche nell’uomo infatti il torace riveste una grande importanza dal punto di vista estetico. Talvolta, un eccessivo sviluppo della mammella maschile, chiamata ginecomastia, può creare una sensazione di disagio e di imbarazzo nell’esibire il petto nudo. La correzione della ginecomastia persegue l’obiettivo di ridare proporzione al seno maschile, contribuendo anche a donare un generale aspetto di armonia.

Anestesia

Tutti gli interventi sopracitati vengono eseguiti in anestesia generale e le tecniche chirurgiche sono numerose e variano da semplici incisioni periareolari, a incisioni più importanti a T rovesciata (come la mastoplastica riduttiva) a seconda della grandezza e della ptosi del seno.

La clinica

Il Centro Medico DOKU è stato fondato con lo scopo di fornire servizi di eccellenza in tutte le branche dell’estetica.

La nostra Mission è donare bellezza.

Da oltre 20 anni il fondatore, il Dott. Serkan Aygın che gode di una reputazione mondiale nel trapianto di capelli, insieme ai suoi collaboratori opera nel settore della medicina estetica e vanta un curriculum di valore internazionale.

Chiamaci al

375.5690992
per avere più informazioni

numero verde

Testimonianze

“Esperienza bellissima, ho esaudito finalmente il mio sogno! Tornassi indietro lo rifarei altre 100 volte. Staff preparatissimo ed accogliente! Grazie di tutto!”

Beatrice G.

“Esperienza positivissima, il centro Doku e’all’avanguardia e molto curato, sia negli aspetti clinici che sui servizi accessori. Veramente eccellenti.Menzione speciale a Sara che con premura e amicizia ti accompagna anche a distanza!”

Daniela I.

FAQ

Stai valutando l’opportunità di rifarti il seno, ma vuoi approfondire l’argomento prima di prendere una decisione? Ecco alcune delle domande e relative risposte che ci vengono poste più di frequente.

Rifarsi il seno fa male?

Occorre sapere innanzi tutto che l’intervento ha una durata media di circa due ore e si svolge in anestesia generale, e pertanto risulta totalmente indolore. Quando la paziente arriva in clinica viene accompagnata in una stanza, dove incontrerà l’anestesista, che effettuerà una visita valutativa e consulterà l’esito degli esami di laboratorio e l’elettrocardiogramma. Terminati questa fase fondamentale per poter precedere ed effettuare l’intervento, la paziente viene trasferita in sala operatoria.
Durante l’intervento il chirurgo asporterà uno scudo cutaneo in eccesso e riposizionerà i tessuti in modo da ricostruire il cono mammario e creare così la forma del seno desiderata, nel caso di una mastopessi. Conclusa l’operazione, si effettua un bendaggio e se – necessario – vengono inseriti dei drenaggi.
Dopo 7-10 giorni è già possibile tornare a svolgere le normali attività quotidiane.

Qual è il periodo migliore per rifarsi il seno? Esiste un momento dell’anno più favorevole o meno indicato per rifarsi il seno?

Generalmente non ci sono particolari raccomandazioni in questo senso, perché per sottoporsi a qualunque intervento di chirurgia plastica al seno – ovvero mastopessi, mastoplastica additiva o mastoplastica riduttiva – è possibile scegliere un qualsiasi periodo dell’anno, considerato che i tempi di recupero post operatorio sono piuttosto ridotti. La stagione estiva non presenta particolari controindicazioni ma potrebbe richiedere degli accorgimenti maggiori nel periodo successivo all’intervento.
Naturalmente, la situazione e il decorso possono variare da caso a caso e da persona a persona; per stabilirlo con certezza è necessario sottoporsi ad una prima visita conoscitiva e valutativa con il chirurgo estetico, che in questo modo potrà dare un parere personalizzato e definitivo.

A quanti anni rifarsi il seno

Innanzi tutto, occorre sapere che, nel nostro Paese, una legge del luglio 2012 vieta di effettuare un intervento di chirurgia plastica al seno prima dei 18 anni di età.
La legge è stata varata con l’obiettivo di impedire a ragazze adolescenti di prendere decisioni avventate, delle quali potrebbero in seguito pentirsi.
In linea generale, comunque, è opportuno attendere i 20-22 anni prima di valutare la possibilità di intervenire chirurgicamente sul proprio seno, perché prima si è ancora nella fase di sviluppo psico-fisico e, pertanto, la conformazione del seno potrebbe ancora variare.

Cosa comporta rifarsi il seno: pro, contro e consigli utili

Indipendentemente dall’età e dalle motivazioni che portano alla decisione di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica al seno, occorre sapere che l’operazione di mastoplastica additiva o riduttiva comporta un risultato definitivo e che – per quanto l’iter sia semplificato e indolore – è pur sempre un intervento chirurgico. Prima di decidere, quindi, è fondamentale valutare bene ciò che si desidera realmente.
Un altro aspetto da valutare sono, naturalmente, le cicatrici. Sebbene non pongano dei problemi estetici evidenti, perché i tagli vengono effettuate in zone non visibili, queste possono variare, a seconda del tipo di intervento specifico che viene effettuato e da altri fattori soggettivi. I segni lasciati dall’operazione, ad esempio, possono essere più evidenti nelle pazienti predisposte alla cicatrizzazione ipertrofica.

I Medici di DOKU

Il team selezionato del Dott. Serkan Aygin, fondatore del centro Doku è composto da professionisti altamente qualificati in dermatologia, chirurgia plastica, chirurgia estetica farmacologia ed anestesiologia.

Dr Serkan Aygin

Dermatologoe farmacologo

Dr.ssa Ümmühan Kiremitçi

Dermatologa

Dr Aydin Saray

Chirurgia plastica e ricostruttiva

Dr Serdar Beten

Chirurgo plastico

Dr Emre Kaynak

Dermatologo

Dr Hamit Goz

Chirurgo plastico

Dr Vedat Emir

Anestesiologia e rianimazione

Dr Serafettin Saracoglu

Dermatologo

La tua Bellezza è in Ottime mani!

Chiamaci al

375.5690992
per avere più informazioni

numero verde

 La clinica DOKU lavora per la salute ela felicità dei propri pazienti.

Tutti i servizi sanitari, gli interventi e i trattamenti medici del centro vengono eseguiti esclusivamente da personale specializzato con attrezzature all’avanguardia, tecnologie più avanzate e i più alti standard di igiene.

Non aspettare oltre! Contattaci per fissare un consulto telefonico!

Richiedi maggiori informazioni

Accettazione Privacy

BEAUTY TRAVEL SRLS
Via Monte Conero, 20,  San Severino Marche (MC), CAP 62027
C.F e P.IVA 01982350439 - beautytravel@pec.it

PRIVACY & COOKIE POLICY

Scrivici su Whatsapp