DOKU MEDICAL CENTER istanbul

Da 25 anni sinonimo di chirurgia estetica d’eccellenza

Stai valutando l’ipotesi di migliorare l’aspetto del tuo naso?

Scegli la professionalità di DOKU

Risparmio garantito rispetto all'Italia

Equipe medica conosciuta a livello internazionale

Organizzazione completa del viaggio e del soggiorno in Turchia

99% di pazienti soddisfatti

Oltre 1.000 pazienti ogni anno partono dall’ Italia per ritornare ad apparire meravigliosi

Organizziamo ogni aspetto del viaggio dalla partenza, alla sistemazione in albergo, agli spostamenti, alla presenza di un traduttore, fino al ritorno a casa

Quali sono gli interventi di chirurgia estetica del naso che vengono eseguiti a DOKU?

Rinoplastica Chiusa

Nella clinica vengono effettuati interventi di Rionoplastica “Chiusa”per modificare la piramide nasale del paziente.

Rinoplastica Aperta

La rinoplastica aperta è una variante della rinoplastica chiusa che si esegue presso la clinica DOKU

Perchè andare in Turchia per fare un intervento di chirurgia estetica?

Venire in Turchia nella clinica DOKU per ritornare a sentirsi in pace con se stessi significa affidarsi ad una realtà professionale con decenni di attività alle spalle, che lavora con standard sanitari elevatissimi e al contempo offre un risparmio sul costo degli interventi rispetto all’Italia.

Chiamaci al

375.5690992

per avere più informazioni

numero verde

Un breve approfondimento sulla Rinoplastica

Rinoplastica

La rinoplastica, nota anche come chirurgia di rimodellamento del naso, consente di modificare la forma e le dimensioni del naso (piramide nasale) migliorando l’armonia del viso senza stravolgerne la fisionomia.

La rinoplastica permette a seconda delle richieste del paziente e della valutazione del medico chirurgo, di aumentare o diminuire le dimensioni del naso ( piccolo, grande o largo), modificare la forma del dorso (incavato o con presenza di gobba o gibbo) e della punta (larga, troppo stretta o troppo lunga), modificare la grandezza delle narici e modificare l’angolo tra la fronte e il naso o tra il naso e il labbro superiore.

Rinoplastica Chiusa

Questa tecnica chirurgica viene eseguita attraverso delle piccole incisioni all’interno del naso, attraverso le quali, con strumenti specifici, e con tecniche che variano secondo come si vuole modificare la piramide nasale, viene modificata la componente ossea e/o cartilaginea dello scheletro nasale.

Rinoplastica Aperta

La rinoplastica aperta è una variante della rinoplastica chiusa, e si esegue incidendo la cute della columella alla base del naso. Vengono quindi totalmente esposte le cartilagini della punta ed il dorso del naso.

La rinoplastica aperta, è più complessa della rinoplastica chiusa, ma è più precisa, perché le strutture nasali possono essere modificate alla vista del chirurgo. La rinoplastica con tecnica aperta comporta un intervento leggermente più lungo rispetto alla tecnica chiusa e la presenza di una piccola cicatrice esterna.

Anestesia

La rinoplastica viene generalmente eseguita in anestesia generale con ricovero in regime di day surgery. Solo nei casi più complessi può essere necessario un ricovero in clinica per una o due notti. Talvolta interventi di modesta entità possono essere eseguiti in anestesia locale con sedazione (ciò significa che il paziente rimarrà sveglio durante l’intervento ma rilassato e insensibile al dolore).

La clinica

Il Centro Medico DOKU è stato fondato con lo scopo di fornire servizi di eccellenza in tutte le branche dell’estetica.

La nostra Mission è donare bellezza.

Da oltre 20 anni il fondatore, il Dott. Serkan Aygın che gode di una reputazione mondiale nel trapianto di capelli, insieme ai suoi collaboratori opera nel settore della medicina estetica e vanta un curriculum di valore internazionale.

Chiamaci al

375.5690992
per avere più informazioni

numero verde

Testimonianze

“Meravigliosa clinica, meraviglioso e professionale lo staff, è come sentirsi a casa ma con tante coccole in più. Un bacio a Sara che mi ha assistito dall’inizio alla fine di questa grande esperienza!”

Tiziana B.

“Esperienza positivissima, il centro Doku e’all’avanguardia e molto curato, sia negli aspetti clinici che sui servizi accessori. Veramente eccellenti.Menzione speciale a Sara che con premura e amicizia ti accompagna anche a distanza!”

Daniela I.

Offerta

Nella nostra offerta abbiamo incluso tutti gli aspetti necessari a fornire un servizio ottimale per garantire il meglio ai nostri pazienti.
Infatti abbiamo incluso:

N

Hotel a 4 stelle incluso per tutta la durata dell’intervento

N

Tutti gli spostamenti Aeroporto/Albergo/Clinica

N

Un interprete Italiano/Turco

N

Analisi Mediche

N

Visita specialistica preliminare

N

Intervento di rinoplastica

N

Medicazioni

N

Asssistenza post intervento

il tutto a partire da

2.990€

FAQ

La rinoplastica può risolvere anche problemi di respirazione?

Sì. All’intervento di rinoplastica può essere associato, quando necessario, una settoplastica per sistemare la deviazione del setto nasale o altri problemi respiratori.

Dopo quanto tempo si può riprendere l'attività sportiva?

Dopo un intervento di rinoplastica non è consigliabile effettuare sport che possano esporre il paziente al rischio di traumi per almeno un mese. Generalemente quattro/cinque settimane sono il tempo necessario perché si perfezioni il processo di ossificazione del naso.

Ci sono limiti di età per fare un intervento al naso?

Non esistono limiti di età per effettuare una rinoplastica, è comunque altamente consigliabile aspettare la fine dello sviluppo delle strutture ossee e cartilaginee che avviene generalmente intorno ai 15-16 anni d’età.

Quali sono i rischi di questo intervento?

La rinoplastica è uno degli interventi di chirurgia estetica più complessi. Quando questo tipo di intervento viene eseguito da uno specialista in chirurgia plastica, esperto nel modellamento del naso, in strutture autorizzate, i risultati sono generalmente molto buoni. Si tratta comunque di una vera e propria procedura chirurgica dove le complicanze (sanguinamento, infezione) sono rare ma possono succedere ed essere superate più facilmente quando l’intervento è eseguito da uno specialista in chirurgia plastica all’interno di strutture debitamente autorizzate. Per ridurre tali rischi è comunque fondamentale seguire fedelmente i consigli del chirurgo prima e dopo l’intervento.

Le incisioni sono visibili?

Le incisioni sono assolutamente invisibili quando ci si sottopone ad un intervento di rinoplastica “chiusa” in quanto nascoste all’interno delle cavità nasali, mentre saranno visibili delle microcicatrici nel caso di un intervento di rinoplastica “aperta”.

Qual'è il decorso post-operatorio?

Nelle 48 ore successive all’intervento il paziente dovrà rimanere a riposo con la testa sollevata. A partire dal terzo giorno si potrà gradualmente riprendere a svolgere una vita normale evitando però attività faticose, saune e bagni turchi, l’esposizione al sole, l’assunzione di cibi e bevande molto calde e limitando al massimo l’uso degli occhiali. Nei primi giorni potranno apparire gonfiore ed ecchimosi intorno agli occhi.

Raramente si possono verificare sanguinamenti che necessitano dell’uso di tamponi. Dopo sette giorni dall’intervento il chirurgo si procederà alla rimozione del gesso e il vostro naso, inizialmente gonfio ed edematoso, assumerà giorno dopo giorno la forma armonica che era stata concordata prima dell’intervento. Un certo gonfiore potrà persistere anche per parecchie settimane soprattutto sulla punta del naso.

Quanto dura l'intervento?

L’intervento di rinoplastica dura circa un’ora, è del tutto indolore e termina con l’applicazione di un piccolo gesso fermato sul dorso del naso con due cerotti, senza l’uso di tamponi.

I Medici di DOKU

Il team selezionato del Dott. Serkan Aygin, fondatore del centro Doku è composto da professionisti altamente qualificati in dermatologia, chirurgia plastica, chirurgia estetica farmacologia ed anestesiologia.

Dr Serkan Aygin

Dermatologoe farmacologo

Dr.ssa Ümmühan Kiremitçi

Dermatologa

Dr Aydin Saray

Chirurgia plastica e ricostruttiva

Dr Serdar Beten

Chirurgo plastico

Dr Emre Kaynak

Dermatologo

Dr Hamit Goz

Chirurgo plastico

Dr Vedat Emir

Anestesiologia e rianimazione

Dr Serafettin Saracoglu

Dermatologo

La tua Bellezza è in Ottime mani!

Chiamaci al

375.5690992
per avere più informazioni

numero verde

 La clinica DOKU lavora per la salute ela felicità dei propri pazienti.

Tutti i servizi sanitari, gli interventi e i trattamenti medici del centro vengono eseguiti esclusivamente da personale specializzato con attrezzature all’avanguardia, tecnologie più avanzate e i più alti standard di igiene.

Non aspettare oltre! Contattaci per fissare un consulto telefonico!

Richiedi maggiori informazioni

Accettazione Privacy

BEAUTY TRAVEL SRLS
Via Monte Conero, 20,  San Severino Marche (MC), CAP 62027
C.F e P.IVA 01982350439 - beautytravel@pec.it

PRIVACY & COOKIE POLICY

Scrivici su Whatsapp